Addetto Al Picking

04 ago - San Vito al Tagliamento
Umana

Umana S.p.A. cerca **ADDETTI AL PICKING** per un’importante azienda del territorio operante nel settore Logistica e Trasporti a San Vito al Tagliamento (PN). Ti occuperai della gestione del magazzino, in particolare della preparazione degli ordini secondo le specifiche richieste. Sarai responsabile della corretta esecuzione delle attività di picking, del controllo qualità dei prodotti e della loro corretta sistemazione all'interno del magazzino. Sarai inoltre coinvolto nelle attività di carico e scarico merci e nella gestione delle scorte. Responsabilità: - Preparazione degli ordini secondo le specifiche richieste: dovrai garantire la corretta preparazione degli ordini, rispettando i tempi e le modalità stabilite.
- Controllo qualità dei prodotti: sarai responsabile del controllo qualità dei prodotti, verificando che corrispondano alle specifiche richieste.




- Sistemazione dei prodotti all'interno del magazzino: dovrai garantire la corretta sistemazione dei prodotti all'interno del magazzino, rispettando le regole di stoccaggio.
- Gestione delle attività di carico e scarico merci: sarai coinvolto nelle attività di carico e scarico delle merci, garantendo la corretta esecuzione delle operazioni. Requisiti: - Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza delle tecniche di picking
- Capacità di lavorare in team
- Buona resistenza física
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Patentino del muletto (preferibile)
- Diploma di scuola secondaria superiore

Cuoco/a

21 ago - Boara Pisani
Humangest S. P. A.

Addetto alle pulizie NOTTURNO -FIUMICINO (surohtl)

21 ago - Fiumicino
GiGroup

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al picking / san vito al tagliamento

Venditore progettista

21 ago - Roma
as loft

Addetto/a cucina part-time locale chieti

21 ago - Chieti
Adecco Italia