04 ago - Roma
Roberto D'Antonio
Il salone di Roberto D’Antonio, situato nel cuore di Roma, è alla ricerca di parrucchiere/ra con esperienza da inserire nel proprio team. **Requisiti**: - Esperienza comprovata nel settore.
- Ottime abilità nel taglio, colorazione e styling dei capelli.
- **Buona conoscenza della lingua inglese (requisito obbligatorio).**: - Eccellenti capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico.
- Attitudine al lavoro di squadra e disponibilità a lavorare su turnazioni. **Cosa offriamo**: - Un ambiente di lavoro professionale e dinamico, con possibilità di crescita.
- Opportunità di lavorare in un contesto esclusivo, con una clientela internazionale e selezionata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Turni Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - parrucchiere/a: 1 anno (Preferenziale)
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia