Sistema Operativo windows rif.FDS

04 ago - Cagliari
Evaluating

Siamo alla ricerca urgente di tecnici per un lavoro full-time 5 giorni su 5 on-site per un rilevante cliente, i siti da coprire sono: Cagliari e Napoli zona Pozzuoli.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

Il tecnico ideale deve avere conoscenza del sistema operativo Windows per gestire circa 25 postazioni di lavoro, conoscenze minime per la gestione di un sistema operativo Linux e Microsoft (parliamo di circa 8 server su ogni sito). Decisiva è la capacità di gestire le postazioni di lavoro e la buona conoscenza dei sistemi operativi server di cui sopra.

Gradita conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall, in gestione ad un ente terzo ma che potrebbero richiedere un minimo supporto dai nostri tecnici.





I siti di cui sopra sono dei centri di controllo della linea elettrica della società in questione; quindi, parliamo di sistemi di processo come i sistemi SCADA. xysqume Attività in full on-site.

Competenze richieste

- Sistema Operativo Windows
- Conoscenza buona di sistema operativo Linux e Microsoft
- Ottima capacità di gestire le postazioni di lavoro
- Minima conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall
- Conoscenza base di virtualizzazione
- Buona esperienza di Scripting e service desk
- Fondamentale per il ruolo avere ottime capacità relazionali

#J-18808-Ljbffr

Clinical Trials Operations Specialist — Study Lead Support

20 ago - Bologna
Alfasigma

Responsabile magazzino pharma

20 ago - Salerno
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sistema operativo windows rif.fds / cagliari

Addetto/a montaggio meccanico...

20 ago - Buia
Adecco

Senior Lean and Continuous Improvement Engineer (m/f/d)

20 ago - Milano
Fiamm Energy Technology