Operatore Contact Center (No Vendita)
Pubblicato il 04-08-2026 - d&f in Bologna
**Sei un comunicatore appassionato e hai ottime capacità di relazione?** **Entra a far parte del nostro team!** Siamo un' AGENZIA DI COMUNICAZIONE di Bologna e stiamo cercando operatori per il nostro contact center che si occuperà di contattare le scuole per proporre i nostri **progetti educational gratuiti**. **Cosa offriamo**: - Un contratto di collaborazione coordinata e continuativa con una retribuzione fissa garantita.
- L’possibilità di lavorare da casa dopo la prima settimana di training retribuito presso la nostra sede di Bologna **Cosa chiediamo**: - Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
- Disponibilità immediata, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00. **Ringraziamo per l'attenzione e aspettiamo il tuo CV!** Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 25 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
