Eventi in Esselunga & Italo - Part Time Full Time
Pubblicato il 04-08-2026 - Talent Marketing in Milano
Siamo un'agenzia di **Marketing e Pubblicità**e**ricerchiamo 5 nuove risorse da inserire all’interno del Team per ampliamento dell’organico. **Posizione**:
Come **Ambassador**sarai incaricato/a all'accoglienza e alla vendita, lavorerai in stand evento organizzati presso Eventi su Milano/Hinterland (Italo Treno/Esseleunga/ Supermercati/Farmacie/GdO/Pet Store ecc.). Lavorerai in un **Team** per organizzare potenziali _location_ in **Eventi**dove svolgere la tua attività di accoglienza, promozione e vendita diretta. **Cosa ti offriamo?**
- Formazione completa, a partire dal tuo inserimento lavorativo;
- La possibilità di viaggiare in tutta Italia e in Europa;
- Possibilità di sviluppare abilità di problem solving
- Possibilità di crescita qualificato fino ad arrivare a ricoprire ruoli manageriali;
- Flessibilità lavorativa:
almeno 3 giorni a settimana Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e. **Requisiti**:
**Cosa ti chiediamo?**
- Disponibilità immediata (inserimento massimo in 5 giorni lavorativi)
- Ottime doti comunicative
- Buona predisposizione al lavoro in Team **Altre informazioni**:
Se ti entusiasma l’idea di iniziare la tua carriera lavorativa nel mondo dell'accoglienza e della vendita sei la risorsa che stiamo cercando: inviaci subito il tuo CV per partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!
