Magazziniere

04 ago - Latisana
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. **Posizione**:
**MAGAZZINIERE** L’Addetto/ Addetta al Magazzino si occuperà di: - Verificare il materiale in entrata
- Movimentazione della merce internamente al magazzino
- Preparazione del materiale per la spedizione
- Carico e scarico mezzi mediante muletto **Requisiti**: - Pregressa esperienza come magazziniere in contesti strutturati
- Buone capacità di utilizzo del muletto e utilizzo barcode
- In possesso di patentino in corso di validità **Altre informazioni**:
**Orario di lavoro**: A GIORNATA (8-12 / 13.00 -17.00 oppure 7-12 / 13-16) **Sede di lavoro**:Latisana (UD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere / latisana

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2