04 ago - Italia
Experteer Italy
Riferimento: JN-
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Pubblicato il: 2026-07-03
Luogo: International, IT
Salario: 45 /anno
Tipo di contratto: Tempo completo
Azienda: Michael Page
Consulente: Nadia Esposito
Azienda
Il nostro cliente è una solida realtà internazionale operante nel settore delle soluzioni per l'accessibilità e la mobilità verticale. Grazie a una forte presenza globale, ad un'ampia rete di partner commerciali e a un'offerta di prodotti ad alto contenuto tecnologico, rappresenta un punto di riferimento per professionisti e aziende del settore. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità del servizio e allo sviluppo di relazioni di lungo periodo con clienti e partner.
Offerta
La risorsa avrà la responsabilità di ampliare e consolidare il business nel territorio nel Nord Italia (Lombardia, Piemonte, Triveneto, Valle D'Aosta, Liguria). Nello specifico, si occuperà di:
-
- Gestire tutte le attività commerciali nell'area assegnata, sviluppando nuovi partner commerciali e consolidando la rete dealer esistente
- Seguire l'intero ciclo commerciale fornendo anche supporto tecnico-commerciale: individuare le opportunità, elaborare offerte e preventivi, effettuando, quando necessario, sopralluoghi e valutazioni tecniche
- Promuovere e vendere le soluzioni dedicate all'accessibilità e alla mobilità verticale
- Supportare i partner commerciali nella qualificazione delle opportunità e nella crescita del business
- Collaborare con l'ufficio tecnico e con la produzione per verificare la fattibilità delle soluzioni proposte
- Valutare eventuali personalizzazioni richieste dai clienti e coordinarne la realizzazione con le funzioni aziendali competenti
- Supportare la gestione degli aspetti documentali necessari al progetto
- Collaborare con il team marketing e con la direzione commerciale nella definizione delle strategie commerciali
- Disponibilità ad effettuare delle trasferte nel territorio assegnato (circa il 70% del tempo)
Competenze ed esperienza
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima nel ruolo di 2 anni nel settore dell'accessibilità e/o ascensoristico e/o mercati affini, nella gestione del mercato B2B. Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità organizzative e negoziali.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo indeterminato. xysqume Pacchetto retributivo: 45. + bonus variabile del 20% + auto aziendale ad uso promiscuo + ticket di 8.00 + welfare di 250.00. È previsto il rimborso per il carburante e per i pasti.
#J-18808-Ljbffr
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2