04 ago - Venezia
ALTI PROFILI
Per due hotel iconici di altissimo livello appartenenti ad un notevole catena alberghiera stiamo cercando un Complex Director of sales con esperienza nel segmento alto del turismo leisure, capace di guidare e coordinare tutte le attività commerciali per due importanti strutture leisure presenti nel cuore di Venezia. In questo ruolo chiave, sarai responsabile della gestione strategica e operativa delle vendite, con l’obiettivo di massimizzare le opportunità di business e rafforzare il posizionamento dei nostri hotel nel panorama dell’hospitality di lusso. Le tue responsabilità: - Coordinare, pianificare ed eseguire tutte le attività commerciali per entrambe le strutture.
- Sviluppare ed implementare piani strategici di vendita per incrementare ricavi e acquisire nuovi segmenti di clientela.
- Gestire il budget commerciale e monitorare l’efficacia delle iniziative di vendita.
- Curare il follow-up post vendita,
raccogliendo feedback preziosi per migliorare costantemente i nostri standard.
- Coltivare e far crescere le relazioni con i clienti chiave e con le istituzioni locali.
- Collaborare sinergicamente con il Team Vendite della sede centrale per garantire coerenza e impatto delle attività.
- Analizzare costantemente le strategie della concorrenza per restare un passo avanti.
- Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in strutture di alto profilo, non inferiore ai 5 anni
- Lingua inglese Ottima
- Conoscenza del territorio veneziano e dei suoi meccanismi commerciali
- Ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo carisma, proattività e visione strategica; Attitudine positiva, mentalità orientata al risultato e flessibilità operativa. Sede di lavoro: Venezia
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant