Agente di commercio professionista

04 ago - Turbigo
Smarti Group

SMARTI SRL opera nella distribuzione e vendita di dispositivi medici per ortopedia e traumatologia, con copertura regionale. Collaboriamo con strutture sanitarie e professionisti, garantendo supporto tecnico e continuità di fornitura.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa occasione di lavoro riportati di seguito.

Cerchiamo un/una Agente di Commercio con competenze tecniche e curriculari tipiche di un/una Clinical Specialist Trauma, capace di coniugare sviluppo commerciale e supporto clinico in sala operatoria per la linea trauma/ortopedia.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI:

-Sviluppo e gestione del portafoglio clienti su LOMBARDIA (ospedali, cliniche, professionisti).

-Promozione e vendita di dispositivi per trauma e ortopedia (strumentari, impianti, soluzioni dedicate).

-Supporto intra-operatorio: presenza in sala operatoria per assistenza tecnica su strumentazione e set chirurgici, troubleshooting e corretta preparazione.

-Formazione tecnica a chirurghi, strumentisti e personale sanitario (training on-site, presentazioni prodotto, protocolli).

-Pianificazione e copertura casi: coordinamento disponibilità, logistica set, rotazione strumentario, gestione urgenze.

-Collaborazione con direzione commerciale/marketing su lancio prodotti, feedback clinico, analisi competitor e opportunità.

-Attività di reporting: pipeline, forecast, visite,



risultati e KPI concordati.

-Rispetto delle procedure aziendali e delle normative applicabili (qualità, tracciabilità, compliance)

-Esperienza in ambito medical device in area ortopedia/traumatologia (commerciale e/o clinica).

-Esperienza documentabile come Clinical Specialist / Product Specialist in trauma o equivalente (supporto casi, sala operatoria).

-Ottime capacità di relazione con stakeholder clinici (chirurghi, caposala, direzioni).

-Autonomia organizzativa, orientamento agli obiettivi, capacità di lavorare per priorità.

-Disponibilità nel muoversi in autonomia sul territorio lombardo.

- Laurea o background tecnico/scientifico (es. ingegneria biomedica, discipline sanitarie o equivalenti).
- Conoscenza del contesto ospedaliero (percorsi acquisto, gare/forniture, capitolati) [se pertinente].
- Mandato/contratto: [tipologia: monomandatario ]
- Compenso: [commissioni]
- Formazione: training tecnico e affiancamento iniziale su linee prodotto e processi.

Candidati tramite LinkedIn allegando CV aggiornato. xysqume (inserire recapito email HR o ATS se usate candidatura esterna)

La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di ogni età e provenienza, nel rispetto della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio professionista / turbigo

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p