Impiegato Amministrativa
Pubblicato il 04-08-2026 - AUTOFFICINA DARWIN in Trezzano sul Naviglio
Chi cerchiamo:
Stiamo selezionando una figura amministrativa e contabile che entri a far parte del nostro team per supportare la gestione quotidiana dell’officina, con particolare focus su amministrazione, contabilità. Principali attività:
Gestione della contabilità ordinaria (prima nota, registrazioni fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie) Elaborazione e controllo DDT, fatture e pratiche amministrative legate alle commesse gestione scadenziari Attività di segreteria generale Requisiti:
Esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo (preferibile settore automotive o officine) Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in primis) e di software gestionali Precisione, autonomia e capacità organizzativa Cosa offriamo:
Contratto di lavoro stabile con retribuzione commisurata all’esperienza Ambiente di lavoro serio ma dinamico, con possibilità di crescita Orario di lavoro dal lunedì al venerdì (full time) Formazione continua e affiancamento iniziale Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €1.200,00 - €1.974,14 al mese Benefit: - Computer aziendale
- Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 5 anni (Obbligatorio)
