Impiegato/a Commerciale

04 ago - Veneto
Adecco

Adecco Italia Spa, divisione Consultant, per azienda cliente zona Villafranca di Verona/Verona Sud, sta gestendo la ricerca e selezione di un/a Impiegato/a Commerciale.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se e sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.

Cerchiamo chi vuole costruire il proprio successo.

Sei una persona ambiziosa, ami le relazioni commerciali e ti motivano le sfide? Oppure hai già esperienza nel settore delle vendite di merci o beni industriali?

Stiamo cercando un/a Commerciale che contribuisca alla crescita del business attraverso lo sviluppo di nuovi clienti e la vendita di macchinari e soluzioni per la movimentazione industriale.

Cosa farai

- Svilupperai nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato.
- Identificherai e contatterai aziende potenzialmente interessate alle nostre soluzioni.
- Gestirai trattative commerciali e negoziazioni.
- Costruirai relazioni di fiducia con imprenditori, responsabili logistici e responsabili acquisti.
- Presenterai prodotti innovativi e personalizzati per le esigenze dei clienti.
- Contribuirai in prima persona alla crescita del mercato nelle province di Verona, Mantova, Vicenza e Rovigo.

Chi cerchiamo





- Persone con forte orientamento commerciale e spirito imprenditoriale.
- Giovani determinati che desiderano intraprendere una carriera nelle vendite B2B.
- Venditori provenienti dal settore metalmeccanico, macchine industriali, automotive, noleggio o settori affini.
- Ottime capacità relazionali, entusiasmo e orientamento ai risultati.
- Disponibilità a muoversi sul territorio.

Cosa offriamo

Inserimento in una realtà solida e in crescita

Formazione tecnica e commerciale continua

Affiancamento iniziale e percorso di sviluppo professionale

Portafoglio prodotti di alta qualità e marchi riconosciuti

Retribuzione competitiva con importante componente variabile legata ai risultati. Range retributivo: 28K/35 K

Auto aziendale, strumenti digitali e supporto costante

Perché candidarti?

Perché avrai l'occasione di diventare il punto di riferimento commerciale del tuo territorio, costruendo una carriera basata su meritocrazia, autonomia e concrete opportunità di crescita. xrdbqlu

Se credi che i risultati si conquistino sul campo e vuoi fare la differenza, inviaci la tua candidatura.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale / veneto

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls