04 ago - Firenze
SER.IM
Per conto di un’importante Società che opera nel campo della Consulenza manageriale ricerchiamo una risorsa idonea per la posizione di **Sales Manager** La sede di lavoro è Firenze. **La ricerca è rivolta a risorse esperte di promozione e vendita di servizi di consulenza**. La risorsa prescelta si troverà ad operare in una realtà consulenziale dinamica ed in fase di sviluppo del business, specializzata nell’offerta di servizi strategici ed operativi ad aziende che puntano ad innovare, sviluppare e migliorare le proprie performance. Al Sales Manager è richiesta una resistente propensione alla vendita come caratteristica necessaria per operare nello sviluppo commerciale, nella gestione dei clienti e nelle relazioni volte all’acquisizione di nuove opportunità di mercato, nonché la capacità di comprendere le esigenze delle aziende per arrivare a proporre nuove soluzioni e servizi ad hoc. Responsabilità assegnate:
- Sviluppare e gestire il portafoglio clienti;
- Assicurare la gestione dell’intero ciclo di vendita: prospecting, incontri, offerte, chiusura di accordi e contratti;
- Raggiungere gli obiettivi commerciali concordati. Requisiti professionali attesi: - Laurea magistrale in Ingegneria o Economia o altra equivalente
- Conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al problem solving
- Spiccate capacità comunicative
- Disponibilità a frequenti viaggi e trasferte
- Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €40.000,00 all'anno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale)
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia