04 ago - Milano
FOSFORO cooperativa sociale
**URGENTE**
La Cooperativa Sociale _**Fosforo**_, attiva a Milano nell’ambito della creatività didattica e dei percorsi educativi per la scuola primaria, ricerca una nuova figura da inserire nel proprio team. fosforo.eu / museofarfalla.org Cerchiamo un **educatore/animatore uomo** che conduca laboratori didattici artistici e creativi rivolti a bambini della scuola primaria (6-10 anni). Le attività si svolgeranno in piccoli gruppi o intere classi, in collaborazione con altri operatori della cooperativa. E’ un lavoro bellissimo, ma impegnativo. Si sta in piedi quasi tutto il tempo, si innesca attenzione con intelligenza, preparazione, empatia, ascolto, lavoro.
Serve molta energia. Se siete intelligentissimi, ma timidi o molli, non fa per voi. **Requisiti richiesti**
- Formazione in ambito educativo, pedagogico, artistico o affini
- Esperienza (anche mínima) nella conduzione di attività con bambini
- Attitudine alla creatività e all’espressione artistica (arti visive, manualità, teatro,
musica, ecc.)
- Capacità relazionali e di lavoro in gruppo
- Disponibilità a lavorare su Milano città e Area metropolitana **Si offre**
- Inserimento in una realtà cooperativa storica attiva nel campo dell’educazione e della cultura
- Collaborazioni su progetti scolastici ed extra-scolastici già avviati
- Possibilità di crescita e formazione interna
- Contratto e compenso da definire in base all’esperienza (CCNL Cooperative Sociali o collaborazione a progetto) Contratto di lavoro: Tempo determinato, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: a partire da €700,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria
- Supporto allo sviluppo professionale Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - educatore: 1 anno (Preferenziale)
23 ago - Italia
Engel & Völkers Italia - Lago d'Iseo Franciacorta e Ponte di Legno
23 ago - Marina Palmense
Almedia
23 ago - Roma
Michael Page International Italia
23 ago - Padova
Stryker