04 ago - Milano
INVEST HOSPITALITY
Invest Hospitality, per hotel situati in zona Stazione Centrale a Milano, siamo alla ricerca di un/una **Commis di Sala** appassionato/a e dinamico/a da inserire nel nostro staff per il servizio colazioni. **Le tue responsabilità** Sarai il punto di riferimento per gli ospiti durante uno dei momenti più importanti della giornata: la colazione.
Ti occuperai di: - Allestimento e preparazione della sala colazioni
- Accoglienza e assistenza agli ospiti
- Gestione delle ordinazioni e del servizio al tavolo
- Coordinamento con il team e il responsabile di sala per garantire un'esperienza impeccabile **Chi cerchiamo** Cerchiamo persone che abbiano **passione per l’ospitalità**, attenzione al dettaglio e voglia di lavorare in un ambiente giovane e professionale.
**Requisiti fondamentali**: - Esperienza pregressa nel ruolo (minimo 1 anno)
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Buona flessibilità oraria (turni diurni, anche spezzati)
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Predisposizione al lavoro di squadra **Cosa offriamo**
- Contratto tempo parziale 30/36 ore settimanali - **CCNL Turismo**: - Turni diurni per il servizio colazione
- Percorso di affiancamento e formazione sul campo
- Un ambiente di lavoro **stimolante, giovane e collaborativo** **Invest Hospitality** valorizza ogni risorsa e punta a creare esperienze d’eccellenza per i propri ospiti. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €900,00 - €1.100,00 al mese Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls