Presales Specialist

04 ago - Roma
Dedagroup

-SediRoma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile.EsperienzaAlmeno 5 anniCosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
A riporto del Presales Manager, ti occuperai delle attività progettuali a supporto della forza commerciale nella fase di pre-vendita, fornendo analisi delle esigenze tecniche del Cliente, proponendo le più adeguate soluzioni e partecipando alla realizzazione e alla presentazione delle offerte. **In particolare, ti occuperai di**: - Presentare e proporre prodotti e servizi
- Analizzare le esigenze del cliente e supportare l’individuazione delle soluzioni più adeguate per soddisfare tali esigenze
- Individuare nuovi strumenti/metodologie a supporto dei clienti
- Collaborare alla realizzazione della documentazione técnica
- Collaborare e supportare il team di vendita per la presentazione técnica delle soluzioni proposte
- Collaborare con l’area técnica per lo sviluppo di nuovi servizi e/o prodotti,



tenendoti continuamente aggiornato/a al fine di supportare in modo efficace l’area di competenza Must Have Esperienza in ambito di prevendita per progetti datacenter e cloud Ottime capacità di presentazione di soluzioni tecnologiche e progetti IT Conoscenza dei principali Vendor di riferimento e del loro offering Preferenziale competenza su Google Cloud Platform Ottima conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con ottime capacità di analisi e di comunicazione, metodica e con attitudine al problem solving.
- Dedicated to Growth
- Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. **Nota**:

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per presales specialist / roma

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG