Addetto/a Infrastrutture

04 ago - Lugo
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca. Per la nostra sede principale a **Lugo (RA), Italia,** stiamo cercando un/una:
**ADDETTO/A INFRASTRUTTURE** **Descrizione della mansione**:
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Infrastrutture che prenderà parte all’attività di rilevazione, manutenzione e gestione delle pratiche relative alle infrastrutture aziendali.
La risorsa contribuirà inoltre allo sviluppo di nuove costruzioni e di supporterà la gestione dei cantieri. **Requisiti**: - Diploma di Geometra;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Precisione e attenzione ai dettagli;




- Ottime capacità organizzative e relazionali. **Opportunità**: - Attività lavorativa in un ambiente giovane e dinamico;
- Una professione all’interno di una Azienda meritocratica in forte crescita;
- La possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia;
- Un Team incentrato sul sostegno e sulla collaborazione;
- Possibilità di crescita, sia personale che lavorativa;
- Un ambiente che incoraggia la proposta di nuove idee volte al miglioramento continuo;
- Un’esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture.

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a infrastrutture / lugo

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol