04 ago - Sicilia
Nefrocenter
Il gruppo NefroCenter ricerca Terapisti Occupazionali da integrare nel servizio di ADI ( Assistenza Domiciliare Integrata ) per il territorio dell’ ASL Roma 6 (Frascati, Albano Laziale, Ciampino, Pomezia, Velletri, Anzio) e ASL Roma 2 (distretti 4-5-6-7-8-9 Roma sud-est)
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
Sede di lavoro: Territorio dell’ ASL Roma 6 e dell' ASL Roma 2
MANSIONE
Terapisti occupazionali in servizio per ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).
Il candidato dovrà essere fortemente motivato a svolgere tale mansione in ambito domiciliare e automunito.
REQUISITI RICHIESTI
- Laurea in Terapia Occupazionale (L/SNT2);
- automunito
La selezione dei candidati avverrà nel rispetto dei principi di uguaglianza ed inclusione. Incoraggiamo candidature da tutte le parti della società , indipendentemente dall'età , genere, orientamento sessuale, religione o origine etnica. xrdbqlu
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali.
12 ago - Lonato
Eurointerim
12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
12 ago - Roma
OLFOOD
12 ago - Roma
Gi Group