TERZO DI SALA - ASSISTENTE RESPONSABILE

04 ago - Paderno Dugnano
Unes Supermercati

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle sfide del settore.

Oggi siamo presenti per un totale di oltre 190 punti vendita, tra diretti e franchising, in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna.

La società conta su un organico di più di 3.500 dipendenti ed è entusiasta di selezionare persone altamente motivate ad una crescita professionale.

Per il nostro punto vendita di Paderno Dugnano (MI), ricerchiamo:

TERZO DI SALA - ASSISTENTE RESPONSABILE

Chi Cerchiamo:

Siamo alla ricerca di un* Terzo di Sala entusiasta e motivat* per unirsi al nostro team! Se hai acquisito esperienza nei punti vendita e ami il contatto con i clienti, questa è l’occasione giusta per te.

Cosa Farai:

- Supporterai il Responsabile e il Capo Reparto Food nella gestione del punto vendita in allineamento con le procedure aziendali;
- Ti occuperai di cassa ed esposizione, scarico e rifornimento merci;
- Fornirai supporto ai Reparti Freschi (Panetteria, Salumeria, Ortofrutta), se le esigenze organizzative del negozio lo richiederanno.

Cosa Cerchiamo:

- Esperienza pregressa in ambito GDO/Retail,



nello specifico nel reparto scatolame;
- Ha passione per il mondo dinamico e sfidante del commercio, motivato a crescere professionalmente;
- Attitudine alle relazioni interpersonali e orientamento al cliente;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend e festivi.

Cosa Offriamo:

- CCNL del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi;
- Retribuzione: RAL 28k - 30k;
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente collaborativo;
- Sconto dipendenti su tutti i prodotti del negozio;
- Formazione continua sulle nuove tecniche e tendenze del settore

La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Unes Supermercati diventa follower della nostra paginaLinkedin(click su "Segui" al linkhttps://www.linkedin.com/company/unes/).

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per terzo di sala - assistente responsabile / paderno dugnano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2