04 ago - Città Metropolitana di Milano
Settanta7
Siamo Settanta7, società di architettura internazionale, leader nella progettazione e costruzione integrata di edifici contemporanei con i più avanzati criteri di bioedilizia.
Dal 2009 lavoriamo con entusiasmo, rapidità, cura e attenzione alla comunità, progettando spazi accoglienti per le persone che vi abiteranno.
Accogliamo le sfide dei nostri clienti con creatività, energia e spirito imprenditoriale. Ci piace il vero lavoro di squadra e usare metodi innovativi per affrontare compiti convenzionali. In ogni progetto siamo guidati dalla poesia, dalla ricerca tecnologica e dalla passione per i materiali naturali, per creare spazi che infondono meraviglia e bellezza.
Richieste di tirocinio:
Sei unə studentə o un giovanə laureatə alla ricerca di un'opportunità di tirocinio curriculare o qualificato?
Settanta7 è sempre alla ricerca di nuovi talenti!
Rispondi a questo annuncio per inoltrare la tua candidatura, avendo cura di specificare nelle informazioni aggiuntive il tipo di tirocinio che vorresti svolgere, in quale sede (Milano/Torino) e caricare il link al tuo portfolio, se non è già presente nel cv.
Le candidature senza portfolio non verranno prese in considerazione.
In caso di interesse sarai ricontattato entro 2 settimane.
Il tuo profilo resterà comunque all'interno del nostro database per eventuali future opportunità.
SEDE DI LAVORO: Milano / Torino
23 ago - Roma
Gian Paolo
23 ago - Milano
Ser Settala
23 ago - Camerano
fm impianti elettrici
23 ago - Livorno
Sentra Energia