Capo commessa elettrico

04 ago - Vicenza
Ever Energy

Cerchiamo un capo commessa che sappia gestire il processo tecnico e tecnologico delle commesse affidate relativamente a lavorazioni d’appalto o contratti di manutenzione, in conformità alle scadenze concordate con la direzione.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
Il candidato dovrà coordinare il personale di cantiere, gestire i rapporti con i clienti, definire gli obiettivi del progetto, supportare l'ufficio acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa, gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti.

Competenze professionali

-

- Conoscenza dell’impiantistica elettrica generale;





- Conoscenza dell’impiantistica elettrica di potenza MT/AT (sottostazioni, cabine, power center, trasformatori, commutatori);

- Buone capacità nell’ organizzazione del personale di cantiere o di eventuali sub-appalti per l’esecuzione delle lavorazioni;

- Conoscenza dell’impiantistica termoidraulica-meccanica;

- Conoscenza nell’ambito dell’automazione e degli impianti speciali. xysqume

Esperienze precedenti

-

- Esperienze pregresse in campo operativo (cantiere come operaio o capocantiere) e in campo industriale.

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo commessa elettrico / vicenza

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2