TRIVENETO – SOFTWARE INDUSTRIALE – SALES ACCOUNT

04 ago - Campodoro
Standler Italia

Per un'importante realtà attiva nello sviluppo di soluzioni CAD/CAM e Industry 4.0 per l'automazione dei processi produttivi ricerchiamo:

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
TRIVENETO – SOFTWARE INDUSTRIALE – SALES ACCOUNT
La posizione prevede la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione dei rapporti con clienti e partner, con l'obiettivo di ampliare la presenza dell'azienda sul territorio e consolidare le relazioni esistenti.
Responsabilità principali:
sviluppare il business nell'area di competenza attraverso la definizione di strategie commerciali mirate
individuare nuove opportunità di mercato e gestire il processo di vendita end-to-end
presentare soluzioni software e servizi digitali in ambito CAD/CAM e automazione industriale
collaborare con i team interni per la pianificazione di attività di marketing e sviluppo commerciale
partecipare a fiere ed eventi di settore a livello nazionale e internazionale
mantenere aggiornato il CRM con attività, forecast e pipeline di vendita.
Requisiti:
esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali nel settore automazione o software industriale
conoscenza dei processi produttivi e del mondo enterprise software




conoscenza dei processi produttivi e delle soluzioni CAD/CAM o ERP industriali
buona conoscenza della lingua inglese
disponibilità a trasferte frequenti sul territorio del Triveneto (75% del tempo).
Si offrono:
assunzione diretta da parte dell'azienda a Tempo Indeterminato / auto aziendale
inserimento in un contesto dinamico, tecnologicamente avanzato e orientato all'innovazione
aggiornamento continuo su prodotti, mercati e competenze commerciali
opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo solido e in espansione internazionale.
Sede di Lavoro: Triveneto.
Verranno contattate solo le Candidature in possesso dei requisiti richiesti. Ständler Italia garantisce al/alla Candidato/a la massima riservatezza. Durante la fase di selezione non sarà trasferita all'azienda finale alcuna informazione. Verrà sottoposta la Candidatura solo se idonea e previa autorizzazione. xpavfwm
Gli interessati ambosessi sono invitati a visionare l'informativa sulla privacy - Regolamento europeo 2016/679 (GDPR) - nel portale ed a indicare nel CV esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto specificato nell'informativa ivi presente.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per triveneto – software industriale – sales account / campodoro

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia