PROGRAMMATORE neodiplomato

04 ago - Italia
Relizont

Azienda Cliente con sede in Boffalora Sopra Ticino , con più di 30 dipendenti , in robusto sviluppo operante da oltre 24 anni nel settore della metalmeccanica specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Programmatore CAD/CAM , da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Il ruolo di Programmatore CAD/CAM prevede:

Progettazione CAD - creazione di modelli 3D e disegni tecnici dettagliati
Programmazione CAM - utilizzo di software specifici per convertire i disegni CAD in percorsi utensile e istruzioni per macchine a controllo numerico (CNC).
Ingegnerizzazione - analisi della fattibilità tecnica, scelta degli utensili e definizione dei parametri di taglio
aver maturato esperienza di almeno due anni
essere disponibili Full-time su giornata , dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
essere disponibili per eventuali straordinari

D2 livello CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA




retribuzione pari ad euro 1.931,78 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche, l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MILANO OVEST.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800 by helplavoro.it

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore neodiplomato / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia