Key Account Manager Eventi

04 ago - Romano di Lombardia
Enerland

Siamo un’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, presente su quattro continenti, specializzata in progetti Utility Scale e Distributed Generation (DG), oltre a soluzioni di storage.

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Dal 2007 promuoviamo lo sviluppo sostenibile a livello globale, con un approccio concreto e orientato alla qualità, rispettando sempre principi di responsabilità ambientale.

Siamo attualmente alla ricerca di un Junior Key Account Manager – Solar PV & Storage da inserire nel nostro team a Milano. Preparare e gestire offerte commerciali nel segmento DG, oltre a Utility Scale e soluzioni di storage.
Collaborare con team interni (Engineering, Construction, Legal, Finance)



per la preparazione di proposte tecnico-commerciali competitive.
Identificare nuove opportunità di business e supportare la definizione della strategia commerciale e del posizionamento di Enerland nel mercato italiano.
Rappresentare l’azienda in fiere, eventi di settore e incontri istituzionali.

Laurea in Ingegneria (obbligatoria).
~2-3 anni di esperienza nel settore delle energie rinnovabili, con esperienza in account management e preparazione di offerte commerciali; network con investitori, IPP e utility sarà considerato un plus.
~ Inglese fluente (C1); Spagnolo considerato un plus.
~ Tempo indeterminato. xysqume
Auto aziendale (secondo policy locale).

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager eventi / romano di lombardia

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p