04 ago - Verona
Mentor & Faber
Per un'azienda alimentare con sede a Verona presente in Italia e in Europa nel mercato della GDO, ricerchiamo un/una Export Specialist con esperienza.
Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.
Riportando al Direttore Commerciale, sarà responsabile in prima persona di:
-
- Gestire e sviluppare i rapporti con importatori e distributori nei mercati europei e italiani.
- Coordinare le attività commerciali e supportare le strategie di ingresso e consolidamento nei canali GDO.
- Visitare periodicamente i partner per attività commerciali e negoziazioni.
- Eseguire analisi dei mercati, monitoraggio dei competitor, presidiare le fiere internazionali di settore.
- Collaborare con produzione, marketing e supply chain per garantire coerenza fra domanda, assortimenti e disponibilità.
- Almeno 4 anni di esperienza in ruolo analogo in un’azienda del settore alimentare.
- Inglese indispensabile, preferibile (ma non essenziale)
la conoscenza di una seconda lingua europea.
- Disponibilità a trasferte frequenti in Italia e all’estero.
- Ottime capacità negoziali, autonomia operativa, visione commerciale solida.
Sede di lavoro, quando non in viaggio: Verona Nord
L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione che verrà illustrata nel successivo step dell'iter di selezione. xysqume
La persona sarà coinvolta in un percorso di crescita strutturato che, nel medio-lungo periodo, potrà evolvere in un ruolo di responsabilità sull’intero export aziendale.
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)
I candidati sono invitati a prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali al seguente Indirizzo Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018
#J-18808-Ljbffr
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia