Addetto Magazzino Calliope - Sassari (Ss)

04 ago - Atzara
Gruppo Teddy

Per la nostra struttura in costante crescita stiamo ricercando un magazziniere per il punto vendita Calliope a Sassari, con contratto a chiamata.

Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

Principali attività:

- supporto nella gestione dei flussi di prodotto in uscita ed in entrata per differenti categorie merceologiche;

- supporto nel tracciamento dei flussi attraverso gestionale aziendale;

- supporto nella gestione operazioni di carico e scarico in coordinamento con l'ufficio spedizioni;

- preparazione dei rifornimenti del punto vendita.

Requisiti essenziali:

- diploma di maturità/laurea;

- buone doti analitiche e buona conoscenza di Excel;

- residente/domiciliato in zona o disponibile a trasferimento;

- buona attitudine al lavoro in gruppo.

Esperienza precedente nel ruolo di almeno un anno costituirà requisito preferenziale.

Cosa abbiamo da offrirti:

Lavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione.



La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.

Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.

Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiremo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.

Contratto di lavoro regolato dal CCNL Settore Terziario – Confesercenti (Cod. CNEL H012) con 14 mensilità. La retribuzione indicata è riferita a un rapporto di lavoro a tempo completo e sarà riproporzionata in caso di contratto part-time. xysqume L'importo è inoltre soggetto alle variazioni retributive previste dal CCNL applicato.

Retribuzione: €23.310,70 all'anno

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto magazzino calliope - sassari (ss) / atzara

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof