ADDETTO SALUMI E FORMAGGI
Pubblicato il 04-08-2026 - Iper La Grande I in Brescia
Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Addetto/a Salumi e Formaggi per il suo punto vendita di Lonato (BS).
Addetto/a Salumi e Formaggi
Lonato (BS)
Posizione
Full time
Mansioni
- Disosso dei salumi crudi.
- Taglio dei salumi e dei formaggi con l'affettatrice e al coltello.
- Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto salumi e formaggi.
- Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze.
Requisiti
- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
- Manualità e precisione nel taglio dei salumi e formaggi.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
Contratto
Commercio – H011
Orario
Full time
Retribuzione
23.000€ - 25.000€
Altre informazioni
Se sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di gastronomia, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale.
Ci vediamo in Iper!
La selezione è rivolta ai candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D. Lgs. 196/03.
#J-18808-Ljbffr
