HO.RE.CA Sales account - MODENA

04 ago - Modena
Adecco

Conosci molto bene il contesto Ho.Re.Ca. e sei abituato a relazionarti commercialmente con gli operatori di quel settore specifico?

Ti piacerebbe poter cogliere opportunità di crescita in un contesto aziendale strutturato e di dimensioni multinazionali, dove il concetto di job rotation e di crescita professionale costituiscono elementi portanti di ogni progetto professionale?

Sei alla ricerca di un atmosfera giovane, dinamico, dove operare secondo procedure ben definite? Allora, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Il nostro cliente è un’azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all’ingrosso per il settore HO.RE.CA, alla costante ricerca di soluzioni e strategie sempre più innovative per garantire ai clienti servizi puntuali e un assortimento di qualità anche in una logica multicanale.

In una prospettiva di sviluppo del mercato sul territorio di MODENA, cerchiamo profili di:

HORECA SALES REPRESENTATIVE

La risorsa, a diretto riporto dell’Area Manager, si occuperà principalmente di sviluppare quote di mercato HORECA attraverso il presidio della zona commerciale assegnata, massimizzando i canali di vendita, i servizi aziendali e gli strumenti commerciali a disposizione.

Principali attività e responsabilità

- -Presidio costante dei clienti già acquisiti attraverso una efficace pianificazione di visite commerciali;
- -Favorire il consolidamento della relazione commerciale, curando lo sviluppo del category mix del cliente (aumento del fatturato e del margine);




- -Sviluppare strategie per aumentare la profittabilità dei clienti;
- -Svolgere attività di scouting e di conquista di nuovi clienti;
- -Favorire un’agile e chiara comunicazione tra i clienti e lo store di riferimento, al fine di rendere sempre efficace la relazione commerciale.

Requisiti richiesti:

- -Indispensabile essere in possesso di un titolo di studio superiore (diploma o laurea anche triennale);
- -Esperienza nella vendita di servizi B2B, con particolare riguardo al canale Ho.Re.Ca.;
- -Conoscenza delle tecniche di vendita e negoziazione;
- -Buona conoscenza del mercato di riferimento;
- -Forte orientamento al cliente e approccio commerciale consulenziale e data driven;
- -Orientamento all'obiettivo e flessibilità
- -Buona capacità di organizzazione e pianificazione
- -In possesso di patente di guida B
- -Dimestichezza con i principali tools informatici e con reportistica commerciale.

Si offrono:

- Inquadramento dipendente diretto con l’azienda, CCNL distribuzione moderna organizzata, 3° livello
- La RAL si colloca in una forbice retributiva tra i 27K e i 32K annui;
- Sono previsti bonus variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di fatturato e margine;
- Si offrono: auto aziendale a uso promiscuo, carta carburante aziendale, tablet e telefono aziendale;
- Percorsi di crescita interni anche a livello internazionale (in presenza di un adeguato livello di padronanza della lingua inglese).

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ho.re.ca sales account - modena / modena

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2