05 ago - Italia
Altro
GR SERVICE nasce nel 2005 per offrire servizi di controlli non distruttivi (CND) e distruttivi, ispezioni e consulenze su strutture e manufatti destinati a vari settori.
Grazie all'esperienza ed alla professionalità del nostro Team, forniamo servizi di Controlli Non Distruttivi, Trattamenti termici, Formazione e Consulenza in ambito industriale per i settori: Oil & Gas, Chimico e Petrolichimico, Civile, Automotive, Navale e specialmente Ferroviario.
La nostra propensione al Problem Solving ci ha permesso negli anni di sviluppare competenze e servizi volti allo sviluppo e al miglioramento dei prodotti e dei processi di produzione dei nostri clienti.
Ci occupiamo principalmente di effettuare controlli non distruttivi su particolari del settore ferroviario. Lavoriamo in un team giovane e cooperativo, con probabilità di trasferte anche all'estero.
Requisiti
Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore, apprezzata eventuale Laurea breve in discipline tecniche (es. Ingegneria);
Conoscenza della lingua inglese;
Esperienza nell'ambito dei controlli non distruttivi, con certificati di 2° livello secondo UNI EN ISO 9712 per almeno uno dei metodi UT, VT, MT, PT con esperienza comprovata (è gradita l'indicazione all'interno del CV delle esperienze più rilevanti in termini di organizzazioni/sito, commessa, metodi di controllo eseguiti);
Capacità di lettura dei disegni tecnici;
Requisiti preferenziali
Qualifiche CSWIP, Welding inspector, I/EWS, EWT, IWT, IWE;
J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia