Personal Assistant – Appartenente alle Cat. Protette L. 68/99

05 ago - Roma
Mbda

MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici

MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare).

Personal Assistant – Appartenente alle Cat. Protette L. 68/99

MBDA Italia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di Personal Assistant di uno dei direttorati delle funzioni "Core" del business di MBDA del sito di Roma.

Si prenderanno in considerazione risorse che siano iscritte alla lista delle Categorie speciali (ex legge 68/99) con preferibile esperienza pregressa in attività di segreteria amministrativa e gestione di attività multitasking, con ottime doti relazionali e ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2).

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

- Attività di segreteria operativa (agenda, prenotazione sale, riunioni, trasferte) del proprio Responsabile;
- Ricevere, smistare, registrare, diffondere e re-indirizzare email e posta,



rispondendo direttamente alla corrispondenza ordinaria e alle telefonate;
- Supportare nella gestione della documentazione di lavoro, organizzazione degli archivi e aggiornarli, sulla base delle indicazioni del Responsabile;
- Supportare nella creazione e/o aggiornamento (a seconda dei casi) di documenti, presentazioni, report, registri, secondo le indicazioni del Responsabile;
- Supportare l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali interni ed esterni con i Clienti;
- Supporto nella preparazione di progress report e nella gestione di metriche di reparto, ove richiesto

Competenze professionali

- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Powerpoint, Excel)

Conoscenze linguistiche

- Ottima conoscenza della lingua inglese pari al livello B2

Soft skills:

- Capacità comunicativa
- Resilienza
- Multitasker
- Capacitò di pianificazione e di organizzaizone

L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal assistant – appartenente alle cat. protette l. 68/99 / roma

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export