Tecnolog* di Processo - Stage

05 ago - Lucca
Morato Group

SHARE THE GOODNESS WITH US

Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano. I nostri brand

Morato ,

Roberto ,

Nutrifree ,

Massimo Zero ,

Rusticana , sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori. Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali. Siamo Morato Group. Con oltre 1.700 persone e 17 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica rilevante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell’ambiente che ci ospita. Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria. Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente. Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo. Share the goodness with us.

Di cosa ti occuperai?

Supportare la formazione tecnica e le attività di sensibilizzazione del personale coinvolto nei processi produttivi; Affiancare il team nella definizione e nel mantenimento degli standard di processo, contribuendo al monitoraggio della loro applicazione; Collaborare alla gestione e all'aggiornamento della documentazione tecnica di processo; Supportare il monitoraggio delle attività di processo, verificando la conformità agli standard di prodotto; Partecipare alle iniziative di miglioramento continuo dei processi,



contribuendo all'analisi e all'implementazione di soluzioni migliorative.

Quali requisiti ricerchiamo?

Laurea in Tecnologie Alimentari o discipline affini; Conoscenza di base degli standard di qualità e sicurezza alimentare Sensibilità ai temi di Salute e Sicurezza sul Lavoro; Buone capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli; Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali; Proattività, curiosità e voglia di apprendere; Disponibilità a effettuare occasionali trasferte presso gli altri stabilimenti aziendali, in affiancamento al tutor o ad altre figure di riferimento.

Cosa offriamo?

Ingresso iniziale in stage, rimborso spese di 500 euro; Inserimento in un ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale; Collaborazione con un team strutturato e possibilità di crescita professionale; Un ambiente inclusivo e orientato allo sviluppo delle competenze individuali.

Sede di lavoro: Porcari (LU)

Hai le competenze e l’esperienza giusta per questo ruolo? Inviaci il tuo curriculum tramite l’opzione “Candidatura semplice” su LinkedIn. Non vediamo l’ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo. Informazioni importanti per chi si candida: La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell’inclusività e nella valorizzazione delle differenze. Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.

Ti comunichiamo che il trattamento dei tuoi dati personali contenuti nel tuo CV avverrà nel rispetto delle leggi applicabili in materia di dati personali e che potrà consultare in ogni momento l'informativa privacy candidati della società del Gruppo per cui ti candida al seguente link: https:///privacy-policy

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnolog* di processo - stage / lucca

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco