05 ago - Bertonico
Sc Facility Mnagement
La società Sc Facility Management Srl che svolge servizi di sicurezza, vigilanza non armata, portierato e accoglienza fiduciaria per attività commerciali su tutto il territorio nazionale, cerca operatori e operatrici da impiegare come addetti alla sicurezza, portierato e servizio di accoglienza nella zona di Bertonico (LO) e zone limitrofe.
INSERIMENTO IMMEDIATO.
Risorse selezionate, anche senza esperienza, che avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell'ambito della sicurezza, in un contesto aziendale solido e affidabile.
La mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni H24, nonché buone capacità di relazione. I candidati ideali dovranno avere, un forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale.
Requisiti richiesti:
- Assenza di precedenti penali e carichi pendenti;
- Utilizzo Pc:
- Disponibilità al lavoro su turnazioni:
- Patente di guida B ed essere automuniti;
- Disponibili a lavorare di sabato e di domenica;
- Disponibili da subito a prendere servizio ed essere liberi da altri impegni di lavoro;
Contratto di lavoro proposto : Tempo determinato – Full Time
Retribuzione 1200,00/1400,00 € al mese circa 13^ e 14^ inclusi CCNL SERVIZI FIDUCIARI LIVELLO D.
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: Di persona
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia