ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO E CONSEGNE

05 ago - Padova
Wintime

WinTime spa - Agenzia per il lavoro, filiale di Padova ricerca per storica azienda cliente situata in zona Ponte San Nicolò: OPERAIO/A ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO.

La risorsa che stiamo cercando verrà inserita in produzione e si occuperà della preparazione dei materiali e dell'assemblaggio manuale dei componenti. Inoltre, in caso di necessità avrà il compito di organizzare e preparare la merce per consegnarla presso i clienti in zona.

Requisiti:

- Conoscenza dei principali strumenti da banco;
- Buona manualità;
- Flessibilità;
- Patente B.

Caratteristiche dell'offerta:

- Tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo;
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full-time in giornata;
- Luogo di lavoro: zona Ponte San Nicolò.





Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione/Operations

RAL:

Salario mensile: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'assemblaggio e consegne / padova

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2