Back Office commerciale

05 ago - Bagnolo San Vito
Dispensa Rubini

Chi siamo

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.

Da 6 anni Dispensa Rubini seleziona e distribuisce prodotti gastronomici di qualità, portando sulle tavole il meglio del gusto italiano. Siamo una realtà in crescita, con un ambiente di lavoro a dimensione umana dove le persone contano davvero.

Oggi cerchiamo una figura speciale: il punto di riferimento organizzativo del nostro ufficio . Qualcuno che con precisione, energia e un sorriso tenga insieme i fili di tutte le attività quotidiane.

Cosa farai con noi:

Sarai il cuore organizzativo dell'azienda. Nel concreto ti occuperai di:

- Comunicazioni – gestirai telefono, e-mail e corrispondenza, diventando la prima voce (e il primo sorriso) di Dispensa Rubini
- Ordini – inserirai e monitorerai gli ordini di clienti e fornitori, seguendone l'andamento passo dopo passo
- Amministrazione – emetterai fatture e DDT, curerai la prima nota e sarai il tramite con lo studio commercialista
- Agenda della direzione – organizzerai appuntamenti e impegni, facendo funzionare tutto come un orologio




- Documenti – terrai in ordine l'archivio e la gestione documentale
- Report – preparerai report sull'andamento degli ordini per supportare le decisioni aziendali

Chi stiamo cercando:

- Hai almeno 1 anno di esperienza in ruoli di segreteria
- Conoscenze con il pacchetto Office , soprattutto Excel (se conosci anche i gestionali, ancora meglio!)
- Sei una persona precisa e riservata , capace di gestire più attività in parallelo senza perdere il filo
- Parli inglese a livello B2 o superiore
- Hai ottime doti relazionali : ti piace lavorare con le persone, dentro e fuori l'azienda

Cosa ti offriamo:

- Contratto full time , dal lunedì al venerdì – i weekend sono tuoi!
- Sede di lavoro a Portile (MO)
- Un atmosfera collaborativo e a dimensione umana , dove il tuo contributo si vede e si valorizza
- La possibilità di crescere insieme a noi in una realtà dinamica e in espansione

Ti riconosci in questa descrizione? xysqume Inviaci il tuo CV: non vediamo l'ora di conoscerti!

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale / bagnolo san vito

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina