.NET Developer – SAP Business One

05 ago - Agnano
HBS

Chi siamo HBS , parte del Gruppo Impresoft , è un System Integrator specializzato nell’implementazione di soluzioni SAP Enterprise Resource Planning (ERP).

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

Supportiamo le aziende nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a raggiungere obiettivi di business ambiziosi attraverso tecnologia e innovazione.

Chi cerchiamo Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di uno/a Sviluppatore .NET con 1-2 anni di esperienza nello sviluppo software.

La persona entrerà a far parte del team tecnico dedicato alle soluzioni SAP Business One e sarà coinvolta nello sviluppo, manutenzione ed evoluzione di applicazioni integrate con l'ERP.

È previsto un percorso di affiancamento e formazione che consentirà di acquisire rapidamente competenze sulla piattaforma SAP Business One.

Principali attività Sviluppo di applicazioni in ambiente .NET; Sviluppo di integrazioni con SAP Business One; Manutenzione evolutiva e correttiva; Analisi tecnica dei requisiti; Ottimizzazione del codice e delle performance; Sviluppo e ottimizzazione delle interrogazioni SQL; Collaborazione con il team funzionale.





Requisiti Esperienza nello sviluppo software in ambiente .NET; Buona conoscenza di C# e/o VB.NET; Conoscenza della programmazione ad oggetti; Esperienza con Microsoft SQL Server; Capacità di scrivere, analizzare e ottimizzare query SQL; Attenzione alla qualità del codice e alle performance applicative; Conoscenza o esperienza nello sviluppo di applicazioni desktop e/o web; Familiarità con le principali tecnologie e framework per lo sviluppo web.

Costituisce titolo preferenziale JavaScript; HTML/CSS; Node.js; ASP.NET; Web API; Git; SAP Business One; SAP Business One SDK; SAP HANA; B1IF; Crystal Reports. xysqume

Cosa offriamo Inserimento in una realtà solida, parte del Gruppo Impresoft, dinamica e in costante crescita; Progetti di trasformazione digitale per clienti appartenenti a diversi settori; Un team collaborativo e competente, con cui confrontarsi e crescere professionalmente; Modalità di lavoro ibrida; Formazione continua e possibilità di sviluppo delle competenze; RAL compresa tra 25K e 30K, commisurata all’esperienza e alle competenze della risorsa, con possibilità di un inquadramento superiore per profili con maggiore seniority e autonomia.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77)

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per .net developer – sap business one / agnano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia