Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / milano

Progettista Elettrico

Pubblicato il 04-08-2026 - SPERI in Milano

SPERI , Società di Ingegneria e Architettura, ricerca una figura di ingegnere per progettazione impianti tecnologici elettrici e speciali a servizio di fabbricati civili.
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Crediamo fermamente che l'innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l'individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.
In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l'obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e vivace, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale.
Il candidato ideale deve essere in possesso di:
Laurea in ingegneria elettrica, meccanica (o similari), perito industriale
Disponibilità immediata




Sede di lavoro: Firenze
Conoscenze richieste/da approfondire:
Esperienza nella progettazione di impianti elettrici e speciali.
Titolo preferenziale: conoscenza di impianti di illuminazione e forza motrice, quadri elettrici, cabine elettriche MT/BT, impianti speciali di rivelazione incendi, cablaggio strutturato e EVAC.
Esperienza nella direzione operativa in cantiere per la parte impianti elettrici e speciali.
Ottima conoscenza di Autocad e gradita la conoscenza di Revit.
È apprezzata la conoscenza del pacchetto Electro Graphics, software di progettazione elettrica. xrdbqlu
Requisiti di base richiesti:
Massima serietà, affidabilità e professionalità
Impegno, voglia di fare ed imparare
Ottime capacità di lavorare in team
Inquadramento e tipo di contratto: l'azienda è interessata ad inserire la risorsa all'interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato.
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. ********

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / milano

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]