Receptionist Front Desk

04 ago - Viu'
My English School Italia

RECEPTIONIST PART TIMEPronto/a a candidarsi?
Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.My English School (MyES) arriva in Italia nel **** e conta oggi più di 80 sedi in Italia ed all'estero.MyES è una scuola d'inglese innovativa, il cui metodo predilige l'attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che alterni lezioni teoriche e sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportato da sistemi digitali e tecnologie all'avanguardia.Descrizione della posizioneIl profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l'effettiva frequenza della scuola.Profilo ricercato e responsabilitàLa risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:Prenotazione lezioni studentiAccoglienza studenti e studenti potenzialiGestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)Supporto nell'organizzazione di eventi e gestione Social MediaRequisiti e Competenze desiderateIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o laureaConoscenza della Lingua inglese (livello B2 o superiori)Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, Internet e uso principali Social NetworkCompletano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, di gestione del tempo.Orario di lavoro: Part-Time 30h con presenza su turni dal lunedì al venerdì (in fascia 1 e sabati mattina alternati (1 Cosa Offriamo?
MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua.Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell'inglese!
(e non solo!).
Inquadramento: I° livello ANINSEI, buoni pasto da 8€/gg, contratto tempo determinato di 6 mesi, con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
xysqume RAL ******,00 € annui già riproporzionati alla % di tempo parziale.Sede di lavoro Bologna Via dei Mille, 8A - ***** Bologna (BO)

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist front desk / viu'

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls