04 ago - Pomezia
Contrader
SYSTEM ENGINEER | Pomezia, In-Sede Sei un/a System Engineer pronto/a a nuove sfide?
Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica presso un'azienda partner.
Le responsabilità Raccolta, analisi e gestione dei requisiti di sistema; ?? Gestione della tracciabilità dei requisiti tramite IBM DOORS; Supporto alle attività di Requirements Engineering lungo l'intero ciclo di vita del sistema; Collaborazione con team multidisciplinari di System Engineering, Software, Hardware e Verification & Validation; Supporto nella definizione delle specifiche tecniche e della documentazione di progetto; Monitoraggio della coerenza e della conformità dei requisiti durante le diverse fasi di sviluppo.
I requisiti Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o in un campo tecnico affine; Esperienza di almeno 1 anno in attività di System Engineering o Requirements Engineering; Conoscenza di IBM DOORS per la gestione dei requisiti; ? Buona conoscenza del Software Development Life Cycle (SDLC); Buona padronanza di strumenti di misura elettronici e strumentazione da banco; Costituisce un plus aver maturato esperienza nel settore Difesa,
preferibilmente su programmi Missilistici; Buona conoscenza della lingua Inglese e italiano madrelingua.
L'offerta Orario full-time.
Sede di lavoro: Pomezia, in presenza .
Tempo indeterminato.
Range di RAL 30k-35k.
Un ambiente di lavoro stimolante, dinamico e giovane.
Opportunità di partecipare a corsi di formazione.
Iniziative di team building per favorire la coesione e il benessere del team.
Assicurazione sanitaria e welcome kit.
Il profilo ideale Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving.
Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi Siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software.
La nostra missione va oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
Per maggiori informazioni consulta il nostro sito:
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions