Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist part-time / milano

Receptionist Part-Time

Pubblicato il 04-08-2026 - Adecco in Milano

Adecco Italia S.P.A. – Divisione Consultant ricerca, per prestigiosa realtà aziendale, una figura di:Receptionist Part-Time? Sede di lavoro: Assago (MI)La posizione:La risorsa sarà il punto di riferimento per la gestione della reception e dei servizi generali della sede, garantendo un'eccellente esperienza di accoglienza per ospiti, clienti e dipendenti.La figura si occuperà inoltre di attività organizzative e di supporto operativo, collaborando con le diverse funzioni aziendali per assicurare il corretto funzionamento degli spazi e dei servizi aziendali.
È richiesta una forte predisposizione al contatto con il pubblico, elevata professionalità e capacità di gestione delle priorità.
Responsabilità:Gestire la reception e l'accoglienza di visitatori, clienti e fornitori; Gestire il centralino e la corrispondenza in entrata e in uscita; Monitorare e gestire la casella di posta elettronica aziendale; Organizzare e prenotare viaggi, trasferte e strutture ricettive per i dipendenti; Supportare la gestione delle attività quotidiane della sede; Interfacciarsi con fornitori e partner esterni per i servizi generali; Gestire eventuali emergenze operative e intervenire come punto di riferimento per le necessità della sede; Garantire ordine, efficienza e qualità dei servizi di front office e facility.Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di Receptionist,



Front Office o Customer Service; Ottimo standinge cura della propria immagine professionale; Spiccate doti relazionali e orientamento all'accoglienza; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); Ottime capacitàorganizzative e di problem solving; Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici; Precisione, affidabilità e capacità di gestire attività diversificate in autonomia.Cosa offre l'azienda:Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi; Contratto part-time di 25 ore settimanali; Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €****** e €******, da riproporzionare sulla base dell'orario part-time; Inquadramento secondo CCNL Commercio a partire dal 4° livello; Atmosfera professionale, dinamico e strutturato; Opportunità di ricoprire un ruolo centrale nella gestione e nel supporto delle attività di sede.I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs.
******** e D.Lgs.
********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
SIOP Manager EMEA
2026-08-07 06:43:19 - Altro - Burolo
Summary of the position The SIOP Manager EMEA is a high-impact leadership role responsible for orchestrating the Sales, Inventory, and Operations Planning process across the Aftermarket business. A critical compon [...]
Operaio/ia alimentare
2026-08-07 06:43:08 - Adecco - San Lorenzo Guazzone
Profilo Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore cerca per azienda casearia della zona di Piadena un/a operaio/ia alimentare. Skill e Professionalita buona resistenza agli sforzi fisici affidabilita e motivazione [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist part-time / milano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione
2026-08-07 06:43:07 - Altro - Udine
Un'azienda leader nel settore delle scaffalature metalliche a Udine cerca un Responsabile di Progetto per gestire l'installazione di impianti. Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nella gestione di can [...]
Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi
2026-08-07 06:42:56 - Altro - Magenta
Posizione Siamo un'agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento realizzate presso fiere, festival, negozi, centri commerciali, istituti bancari, It [...]