Logopedista (m/f/n)

05 ago - Bolzano
Altro

Procedura: graduatoria permanente

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
E' attiva una graduatoria permanente per Logopedisti.

Nella documentazione può trovare maggiori dettagli.

Il termine per la presentazione della domanda è il 31 gennaio, 31 maggio e 30 settembre di ogni anno.

Informazioni relative alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico:
Ai sensi dell’Ordinanza presidenziale n. 5 del 17.07.2026, i/le candidati/e possono dichiarare la propria appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico mediante l’apposito modulo allegato.

Tale dichiarazione deve essere consegnata entro la scadenza dell’avviso:

in busta chiusa;

tramite consegna a mano all’Ufficio Assunzioni (imbucandola nell’apposita cassetta postale sita al piano 0 presso il Park Edison – via Thomas Alva Edison 10/D);

oppure

spedita tramite posta (fa fede il timbro postale) presso: AZIENDA SANITARIA DELL’ALTO ADIGE – UFFICIO ASSUNZIONI via Thomas Alva Edison N. 10/D, 39100 Bolzano





Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

Lavori con noi!
Noi cerchiamo Logopedisti.

La sede lavorativa sarà presso il Comprensorio Sanitario di Bolzano.

Il suo profilo:

Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare

Motivazione a crescere assieme a noi

Spirito originale e aperto al cambiamento

Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM

Capacità di lavorare in un contesto multiculturale

Lei si occuperà di svolgere in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, attività nella prevenzione e nel trattamento riabilitativo delle patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica.

Il contratto che viene offerto è un contratto pubblico a tempo determinato. xysqume

Ufficio Assunzioni

(+39) 0471/438003

Su di noi
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige é costituita da 7 Ospedali Pubblici, 20 Distretti Socio-Sanitari e 14 punti di riferimento con più di 9.500 Collaboratrici e Collaboratori responsabili per l’assistenza socio sanitaria di più di 520.000 di cittadine e cittadini dell’Alto Adige.

#J-18808-Ljbffr

Real World Evidence Lead Endo-Metabolic, Global Rare Diseases

24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici

Addetto/A Qualita' - Sicurezza - Ambiente - Fino A €50.000 All'Anno

24 ago - Caldogno
Bicego HR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per logopedista (m/f/n) / bolzano

CONSULENTE DEL LAVORO LIBERO PROFESSIONISTA

24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L

Senior EnergyB Account Leader - Portafoglio in crescita

24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro