Cuoco/A
Pubblicato il 03-08-2026 - Gruppo Serenissima Ristorazione in Campo di Ne
Stiamo cercando un/una
CUOCO/A
per il nostro centro cottura di
PORTOGRUARO
.
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.
Si Richiede
Esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali.
Conoscenza basilare nell'uso del PC.
Diploma di scuola alberghiera.
Conoscenza delle norme HACCP.
Ambizione, passione e curiosità nell'ambito ristorativo.
Buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cosa offriamo?
Organizzazione orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.
Possibilità di usufruire,
ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.
Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, disponibile anche per i familiari.
Politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità
FULL TIME
da lunedì a domenica (turno 5+2), con orario *********** o ******** o ***********.
Assunzione diretta.
CCNL:
Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL:
H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:**** ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link /.
#J-*****-Ljbffr
