Direttore Operativo

03 ago - Firenze
Rina

RINA ricerca una figura professionale munita di Partita IVA per il ruolo di Direttore Operativo, con competenze di project management, per un'opportunità di collaborazione a supporto della Divisione Infrastrutture, nell'ambito di un progetto infrastrutturale e di mobilità a Firenze.
Attività principali e responsabilità
Gestione e conduzione operativa dei processi di progetto, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
Coordinamento delle attività operative, tecniche e amministrative connesse all'avanzamento del progetto;
Gestione e monitoraggio della contabilità lavori;
Supporto alla predisposizione e al monitoraggio di cronoprogrammi e programmi esecutivi;
Gestione e coordinamento delle attività relative a ordinanze, aspetti di mobilità e autorizzazioni;
Predisposizione di reportistica di avanzamento e supporto alle attività di comunicazione di progetto.
Requisiti
Esperienza pregressa in ruoli di direzione operativa, project management o coordinamento tecnico-operativo su progetti infrastrutturali, civili o di mobilità.
Buona conoscenza dei processi di gestione tecnica, operativa e amministrativa di commessa.
Capacità di coordinamento, monitoraggio dell'avanzamento delle attività,



gestione delle priorità e interfaccia con stakeholder tecnici e istituzionali.
Precisione, autonomia operativa, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.
Disponibilità a svolgere l'attività in presenza a Firenze.
Formazione e requisiti professionali
Iscrizione all'Albo qualificato degli Ingegneri o degli Architetti.
In alternativa, diploma tecnico e certificazione UNI ***** e/o UNI ISO ***** in corso di validità per tutta la durata del servizio.
RINA is a multinational company providing a wide range of services in the energy, marine, certification, infrastructure & mobility, industry, research & development sectors.
Our business model covers the full process of project development, from concept to completion.
At RINA, we endeavor to create a work environment where every single person is valued and encouraged to develop new ideas.
We provide equal employment opportunities and are committed to creating a workplace where everyone feels respected and safe from discrimination or harassment of any kind.
We are also compliant to the Italian Law n.
*****.
#J-*****-Ljbffr

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore operativo / firenze

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls