Ingegnere elettrico neolaureat*

05 ago - Roma
Progeco Group

Progeco Group ricerca, per un'assunzione diretta presso nostro importante cliente nell'ambito Engineering and Contracting nel settore Oil & Gas, Chimico, Petrolchimico ed Energie Rinnovabili, una figura di:

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

INGEGNERE ELETTRICO NEOLAUREAT*

Verifica della documentazione e dei requisiti tecnici forniti dal Cliente;
Definire la configurazione dell’impianto elettrico e preparare lo schema unifilare generale;
Preparare la documentazione tecnica (specifiche, data sheet, fogli dati collaudi, ecc.) per gli equipaggiamenti e i materiali elettrici
Supportare l’ufficio approvvigionamenti nelle attività di acquisto;
Definire la selezione dei materiali in base all’area di installazione (ATEX) e la tipologia dei dettagli tipici di installazione dei sistemi elettrici (terra, illuminazione, scariche atmosferiche, tracciatura elettrica, ecc.);
Controllare e revisionare gli elenchi materiali elettrici (MTO);
Preparare le specifiche tecniche di installazione dei sistemi elettrici;
Preparare dati di input per i dossier di impianto.
Supportare il Supervisore Elettrico di Cantiere per eventuali richieste di chiarimenti e/o di modifica della documentazione elettrica;
Partecipare ai sopralluoghi in cantiere, ai controlli funzionali e alle prove per il pre-commissioning ed il commissioning dei sistemi elettrici.

Laurea in Ingegneria elettrica;
Conoscenza di base di impianti elettrici industriali, macchine elettriche ed elettronica di potenza;




Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero;
Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano.

CCNL Metalmeccanica Industria, 13 mensilità
~ Orario full time
~ Contratto di apprendistato professionalizzante
~ Fascia di RAL: 28.000 € - 30.000 €
~ Buoni pasto
~8 giorni di smart working mensili

DESCRIZIONE AZIENDA

Progeco Group

(Progeco SE, Progeco NeXT, Agile4Solutions e Flow Service) è un gruppo multinazionale, presente direttamente in diversi mercati, con una lunga storia di passione per l’innovazione. Fondato nel 2020 come evoluzione di Progeco, azienda nata nel 1979 a Rosignano Solvay (Livorno) dalla famiglia Bottoni, il gruppo ha conosciuto una crescita solida e costante, portando alla creazione di P.S Srl (Progeco Engineering Service) nel 2012.
Oggi, attraverso Progeco SE e le altre società del gruppo, perseguiamo valori che ci hanno sempre contraddistinto: passione, innovazione, responsabilità e la volontà di essere protagonisti in un mondo in continua evoluzione. Offriamo servizi in:
Ingegneria multidisciplinare
Project Management Services
Supervisione lavori
Post Order Management
Procurement e Recruiting Service
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. xysqume Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Farmacista Lucca

17 ago - Toscana
Medi - Market Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico neolaureat* / roma

Farmacista - Roma

17 ago - Lazio
Alma Farmacie

Farmacista - Milano Nord (Centrale/Bicocca)

17 ago - Milano
BENU Farmacia