Office Operations Assistant-/99

05 ago - Milano
IQVIA Italia

IQVIA, società leader a livello globale nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico, è alla ricerca, per conto dell'azienda biofarmaceutica svizzera Idorsia, di una figura di Office Operations Assistant , appartenente alle Categorie Protette , da inserire presso la sede di Milano con un contratto Part Time di 25 ore .

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Questa posizione richiede una figura professionale proattiva e orientata al servizio, in grado di gestire i flussi di lavoro amministrativi, supportare diverse funzioni aziendali, coordinare i fornitori.

Il/la candidato/a ideale garantisce la continuità del servizio, migliora la comunicazione interna e contribuisce a creare un'atmosfera lavorativa produttiva.

Front Office e Reception
•Fungere da punto di contatto principale per l'ufficio, garantendo un contesto accogliente e professionale;
•Accogliere e assistere visitatori, clienti e partner esterni, garantendo il rispetto dei protocolli di visita e delle procedure di sicurezza;

Amministrazione e gestione dei documenti
•Fornire assistenza alla direzione e ai team, compresa l'archiviazione della documentazione amministrativa;
•Supportare la preparazione, la classificazione e l'archiviazione di contratti, ordini di acquisto e documentazione aziendale;





Gestione dei fornitori
•Monitorare le voci di bilancio relative a forniture, manutenzione e servizi.

Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99);
•Precedente esperienza in attività di office management;
•Ottima padronanza di MS Office (Outlook, Excel, Word);
•Conoscenza base della lingua inglese;
•La familiarità con strumenti digitali (sistemi CRM, sistemi di ticketing, piattaforme di gestione visitatori) costituisce titolo preferenziale;
•CCNL: Industria Chimica e Farmaceutica;
-Tempo determinato, Part Time di 25 ore, 12 mesi in somministrazione con IQVIA;
-Range retributivo o Retribuzione Annua Lorda: 17.500/20.000€ RAL.

Il pacchetto retributivo sarà definito in base all'esperienza, alle competenze e ai criteri di equità interna. La crescita professionale e gli adeguamenti retributivi sono basati su criteri trasparenti e oggettivi. Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. xysqume xrdbqlu 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" e autorizzazione alla cessione di tali dati alle aziende Clienti di IQVIA. La ricerca è di carattere urgente ed è rivolta ad entrambi i sessi (L.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per office operations assistant-/99 / milano

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia