Software Architect / Tech Leader Junior Verona

05 ago - Milano
Gamma Innovation

In Gamma Innovation stiamo cercando un Software Architect / Tech Leader Junior! Hai almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo software e vuoi crescere verso un ruolo di Technical Leader? Questa possibilità potrebbe fare al caso tuo.

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.

Sede: Verona (presenza full-time in sede) Durata progetto:



fino al 31/12/2026 Requisiti principali Ottima conoscenza di Java e Spring Framework Esperienza con Angular e sviluppo Full Stack Conoscenza di Clean Code e Design Patterns Esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise e architetture a microservizi Capacità di analizzare soluzioni tecniche e confrontarsi con stakeholder tecnici e funzionali Competenze gradite • TDD e DDD • Event Driven Architecture • Docker • Kubernetes • DevOps e CI/CD La risorsa fornirà supporto tecnico ai team di sviluppo, contribuirà alla definizione di best practice e linee guida, parteciperà alle scelte architetturali xlwpduy e promuoverà ladozione di nuove tecnologie.

Se pensi di essere la persona giusta o conosci qualcuno che potrebbe esserlo, scrivimi in privato o inviami il tuo CV.

#GammaInnovation #Java #Spring #Angular #FullStack #SoftwareArchitect #TechLeader #Microservices #ITJobs #Verona

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software architect / tech leader junior verona / milano

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco