Figure Tecniche - Categorie Protette/99

05 ago - Italia
Exa Group

Chi siamo

Siamo un signature contractor specializzato in general contracting, impianti MEP e interior fit-out per progetti complessi di alto livello in diversi settori, tra cui retail, uffici e showroom, hotellerie di lusso e residenziale.

EXA Group affianca brand, sviluppatori e progettisti dalle fasi iniziali di concept fino alla costruzione, con un approccio guidato da responsabilità, visione ed eccellenza nell’esecuzione. Il nostro team di management coordina competenze, discipline e partner internazionali per garantire chiarezza nei processi decisionali e coerenza nei risultati.

Ogni progetto viene realizzato come un’esperienza distintiva, capace di generare valore duraturo e di non solo soddisfare, ma superare le aspettative.

La ricerca è prioritariamente aperta agli appartenenti delle liste di collocamento mirato ai sensi della l. 68/99 .

Il tuo ruolo

Nell’ambito del potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di figure tecniche junior, da inserire nei reparti Procurement, Tender e nelle attività operative di cantiere, che saranno affiancate dal team e formate sulle seguenti attività a seconda del reparto di inserimento:

- Supporto nella gestione degli acquisti di materiali e servizi, in collaborazione con fornitori e colleghi più senior
- Collaborazione alla preparazione della documentazione di gara e delle offerte, affiancando il team nelle attività di analisi e raccolta dati




- Supporto alle attività di organizzazione e coordinamento del cantiere, contribuendo al rispetto delle tempistiche e delle indicazioni di progetto
- Interazione con interlocutori interni (uffici tecnici, amministrazione, project team) per garantire una comunicazione ordinata e puntuale
- Supporto nelle attività di monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento dei lavori e della documentazione tecnica

Requisiti

- Diploma Tecnico o Formazione universitaria tecnica
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Buona conoscenza pacchetto Office

Sede di lavoro : Milano

Offerta

- Retribuzione: a partire da €28.000, commisurata all'esperienza e alle competenze.
- Contratto: inserimento a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Commercio.
- Benefit: welfare

EXA Group è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Diamo valore a una forza lavoro diversificata e inclusiva, offrendo pari occasione a tutti i candidati e ai dipendenti. Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti. Apprezziamo le competenze, le conoscenze e l'esperienza che la diversità apporta alla nostra cultura e alle nostre soluzioni.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per figure tecniche - categorie protette/99 / italia

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia