Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / italia

Progettista Elettrico

Pubblicato il 03-08-2026 - agap2 Italia in Italia

CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre ****** dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Progettista Impianti elettrici a Brescia.
Principali attività:
Progettazione di dettaglio di quadri elettrici di bassa e media tensione, con relativi dimensionamenti e layout.
Realizzazione di disegni CAD dettagliati per allestimenti di impianti in soluzioni containerizzate, skid preassemblati o allestimenti presso cliente.
Valutazione del sito e analisi delle interconnessioni tra gli impianti
Progettazione dei percorsi delle linee elettriche BT/MT di interfaccia con il cliente.
Creazione delle distinte materiali e computi.
Supervisione della progettazione integrata con gli altri dipartimenti del Gruppo AB.
Competenze richieste:
Diploma tecnico (indirizzo elettrico, elettrotecnico o perito industriale).




Esperienza tecnico-pratica in campo impiantistico e buona conoscenza della terminologia e componentistica elettrica.
Almeno 5 anni di esperienza
Conoscenza di SPAC (non vincolante), AutoCAD 2D e pacchetto Office.
Capacità di comprendere e analizzare documentazione tecnica (unifilari, P&I;, layout, logiche PLC)
Disponibilità ad alternare attività in ufficio con sopralluoghi presso clienti finali.
Sede di lavoro:
Brescia
Se sei un professionista motivato, creativo e desideroso di mettere in pratica le tue competenze nel campo della progettazione meccanica, inviaci subito il tuo curriculum vitae e candidati per questa eccitante occasione lavorativa.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge *****.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE ********.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Senior Regulatory Risk
2026-08-10 07:19:17 - Altro - Italia
Bip Italia cerca Consultant/Senior Consultant - Risk/Recovery & Resolution a Milano. Il ruolo prevede definizione, implementazione e revisione di framework di Recovery & Resolution Planning per istituzioni finanziar [...]
Automation & Mechatronics Design Engineer | Stock Awards
2026-08-10 07:19:14 - Altro - Italia
Experteer Italy is seeking a Mechanical Engineer to design and validate mechanical layouts for automated systems. This hands-on role requires collaboration with cross-functional teams to ensure quality and cost effi [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per progettista elettrico / italia

Fashion District Manager — Travel‐Ready KPI
2026-08-10 07:19:12 - Altro - Italia
AB Lavoro, agenzia di lavoro, cerca per una nota realtà fashion retail un/una District Manager per la zona di Genova. La figura coordinerà le attività del punto vendita, gestirà KPI di vendita e operatività del [...]
Specialista Politiche Attive
2026-08-10 07:19:11 - Altro - Italia
Overview Questa posizione è in Lavoropiù. Lavoropiù SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca una risorsa da inserire nella divisione Politiche Attive del Lavoro come Specialista PAL per il territorio di Castelfranco V [...]