Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore/trice cnc / civitella del tronto

Fresatore/trice cnc

Pubblicato il 05-08-2026 - Adecco Italia in Civitella del Tronto

Profilo

Hai già avuto esperienza su macchinari CNC?

Per azienda del settore metalmeccanico della Val Vibrata, ricerchiamo un/a fresatore/trice CNC.

Responsabilità

- Eseguire lavorazioni di fresatura CNC su componenti meccanici, garantendo il rispetto dei parametri di produzione definiti.
- Effettuare il posizionamento dei pezzi sulla macchina e il monitoraggio del ciclo di lavorazione, intervenendo in caso di anomalie.
- Collaborare con il reparto produzione per il corretto flusso dei pezzi, segnalando eventuali problemi tecnici o qualitativi riscontrati.
- Mantenere l’ordine e la pulizia dell’area di lavoro e delle attrezzature, nel rispetto delle norme di sicurezza aziendali.

Skill e Professionalità

- Esperienza nella mansione di fresatore CNC, anche maturata per un periodo limitato ma in contesti produttivi strutturati.
- Capacità di utilizzare frese CNC, rispettando le procedure aziendali e di sicurezza.
- Attenzione al controllo dimensionale dei pezzi lavorati,



con capacità di rilevare eventuali scostamenti rispetto alle specifiche tecniche richieste.
- Disponibilità al lavoro tempo pieno su orario giornaliero

Informazioni Aggiuntive

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.

C.C.N.L.: Metalmeccanico artigianato, livello 4°

Retribuizione oraria lorda: 9,58 €

Retribuzione Mensile Lorda: 1.656,98 €

Qualifica: Operaio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Ti assumiamo anche senza esperienza
2026-08-22 09:40:21 - ADELANTE - Giugliano in Campania
TI ASSUMIAMO ANCHE SENZA ESPERIENZA Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turni sono tempo parziale partono da 4 ore [...]
Pizzaiolo
2026-08-22 09:40:21 - Cimmino's di cimmino Luca &c - Marano di Napoli
Pizzeria sita in Marano di napoli cerca un pizzaiolo che sia anche fornaio. Si valuta anche extra ma intero turno dalle 17,00 compreso di preparazione Lavoro solo serale Se interessati contattare solo tramit [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore/trice cnc / civitella del tronto

Ricerchiamo operatori telefonici
2026-08-22 09:40:13 - ADELANTE - Villaricca
RICERCHIAMO OPERATORI TELEFONICI Siamo alla ricerca di personale da inserire come operatore/operatrice telefonica nel nostro settore luce&Gas; (no lavoro da casa). I turnazioni sono part-time partono da 4 ore ( [...]
Perito elettrotecnico - elettromeccanico
2026-08-22 09:39:58 - SATRIANO - Tito
Cercasi perito elettrotecnico/elettromeccanico possibilmente di età inferiore ai 30 anni [...]