Dietista

03 ago - Cesena
Cirfood S. C.

CIRFOOD ricerca, con possibilità di assunzione a partire dalle prossime settimane:
una Dietista / un Dietista
da inserire in una struttura ospedaliera di Cesena.
La Risorsa, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
garantire la prenotazione dei pasti con i sistemi informatizzati;
supportare nella redazione dei menù personalizzati per gli utenti con allergie ed intolleranze alimentari;
controllare il rispetto delle procedure di confezionamento e distribuzione delle diete speciali;
monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;
applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie e gestione delle eventuali non-conformità rivelate;
svolgere le quotidiane attività amministrative.
Il contratto di assunzione finalizzato alla stabilizzazione a contratto determinato, prorogabile con orario di lavoro 30h settimanali strutturato nel seguente modo:
dal lunedì al venerdì
con possibilità di lavoro nei weekend e nei giorni festivi
fasce orarie: 09:*******:00 o 13:*******:00 o 08:*******:30




Desideriamo rivolgerci a candidati con pregressa esperienza presso strutture di ristorazione collettiva sociosanitaria.
Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità oraria e capacità di lavorare in team.
La retribuzione prevista per il ruolo è compresa tra ****** e ****** euro lordi annui, da definirsi in base all'esperienza e alle competenze maturate.
Il livello di inquadramento sarà il quarto, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.
Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. ****** e L. *****.
CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) ********.
L'informativa completa è disponibile a questo link: .
Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari opportunità (D.Lgs. ********) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. ******* di recepimento della Direttiva UE ********).

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dietista / cesena

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia