03 ago - Ravenna
ATTAL Group
Attal Group S.p.A. , per conto di un'importante catena internazionale di ristorazione dedicata ai viaggiatori, seleziona Addetti/e Fast Food da inserire presso il punto vendita situato all'interno della Stazione di Ravenna .
Se sei una persona dinamica, orientata al contatto con il pubblico e desideri entrare a far parte di un ambiente giovane e stimolante, questa è l'opportunità giusta per te!
Cosa farai Accoglienza e assistenza alla clientela Preparazione e servizio di cibi e bevande Gestione della cassa Riordino e pulizia degli spazi di lavoro, nel rispetto degli standard aziendali Requisiti Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 06:*****:00 Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, secondo la turnazione Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico Non è richiesta esperienza:
è previsto un percorso di affiancamento e formazione iniziale Cosa offriamo Contratto part-time di 20 ore settimanali Turni di circa 4/5 ore al giorno , con programmazione settimanale Contratto iniziale di 2/3 mesi , con possibilità di proroga e concreta prospettiva di assunzione diretta Inquadramento al 6 livello del CCNL Turismo Inserimento in una realtà strutturata, internazionale e orientata alla crescita delle persone Sede di lavoro: Stazione di Ravenna.
#INDEEDPRIO Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: COMMERCIO - Confesercenti RAL: Salario mensile: Minore di EUR 400 Percentuale di occupazione: Tempo parziale >50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turnazioni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Mezzo di trasporto: Bicicletta
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work