Addetto/A Al Picking

03 ago - Reggiolo
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia - FILIALE EMILIA NORDEST BRENNERO DIREZIONALE ricerca per nuova sede logistica di rilevante azienda cliente: Le risorse si occuperanno di: Prelievo, sistemazione e movimentazione delle merci in entrata e in uscita dal magazzino, con utilizzo prevalente del transpallet elettrico ; Utilizzo di sistemi gestionali per il tracciamento delle merci; Gestione degli spazi di magazzino nel rispetto delle procedure aziendali.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Buone capacità organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; Dinamicità e rapidità nell'esecuzione delle attività; Flessibilità oraria.
Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione: si offre formazione iniziale e opportunità di apprendimento sul campo.
Si offre:



Contratto iniziale a tempo determinato (con possibilità di successivo inserimento); Orario: FULL TIME dal lunedì al sabato su turno giornaliero: dalle 9:00 alle ***** (il venerdì dalle 9:00 alle 14:30) ; Eventuale livello/RAL: 6° livello CCNL Commercio.
Retribuzione mensile lorda: € *****,45 Si richiede disponibilità ad un periodo di formazione iniziale.
Sede di lavoro: REGGIOLO (RE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al picking / reggiolo

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.